Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Donnarumma: "Mi disturba stare in panchina al PSG, non è facile e fa male. Ma si sistemerà"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 13/11/2021 alle 16:58 GMT+1

LIGUE 1 - Il portiere del PSG ha parlato ai colleghi brasiliani di TNT Sport al termine della sfida tra Italia e Svizzera. Incalzato sulla stagione, tocca di nuovo il tema PSG e dell'alternanza con Keylor Navas: "Non disturba le mie prestazioni, ma disturba me. Non è facile. Ero abituato a fare il titolare e fa male. Ma spero si sistemerà".

Donnarumma deluso in Italia-Svizzera

Credit Foto Getty Images

Dai ritiri delle nazionali a volte è più semplice ottenere dichiarazioni di spessore, senza i filtri degli uffici stampa. E’ il caso di Gianluigi Donnarumma, che al termine della sfida tra Italia e Svizzera valida per le qualificazioni a Qatar 2022, ha rilasciato una dichiarazione che è destinata a fare rumore. A strappala la collega di Tnt Sports Brasil, che in perfetto italiano è riuscita a stuzzicare Donnarumma sulla rivalità al PSG con Keylor Navas. Alla domanda sulle tante panchine in stagione, Donnarumma ha così risposto: “Non disturba le mie prestazioni, però mi ‘disturba’ me. Non è facile perché ero abituato a giocare sempre dall’inizio e qualche volta mi fa male stare in panchina. Ma sono sicuro che la situazione si risolverà” (dichiarazione al termine del video nel tweet qui sotto).
Da inizio stagione infatti l’ex n°1 del Milan ha messo insieme al PSG 2 presenze in Champions League (su 4 partite), mentre in campionato ha giocato 5 match su 13, prendendo parte al 38% dei minuti totali. Difficile dunque l’ambientamento di Donnaruma a Parigi, specie dopo una stagione col Milan ma soprattutto un europeo da miglior giocatore della competizione e da assoluto protagonista. Date queste dichiarazioni, un occhio al mercato, per il futuro, bisognerà continuare a darlo.
picture

Mancini: "Fischi Donnarumma? Per Milan-PSG ok, ma con l'Italia..."

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità