Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Gigio Donnarumma tuona: "Resto al PSG e proverò a vincere la Champions League"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 24/04/2022 alle 15:43 GMT+2

L'ex portiere del Milan non ha alcuna intenzione di lasciare Parigi: dopo il titolo conquistato rilancia per la Champions League dell'anno prossimo e dice la sua sulla corsa-scudetto in Italia.

Gianluigi Donnarumma durante Monaco-PSG - Ligue 1 2021/20022

Credit Foto Imago

10° titolo conquistato per il PSG e grande fiducia per il prossimo futuro da parte di Gianluigi Donnarumma che ai microfoni di Sky Sport giura amore al team, nonostante le vicissitudini degli ultimi tempi: "È stata una bella soddisfazione. Per me si è trattato di un anno di ambientamento, ma sono davvero contento per com'è andata. Ci dispiace aver dato una delusione ai nostri tifosi in Champions League, ma proveremo a rifarci".

La protesta dei tifosi

"Ci è dispiaciuto molto anche perché ci hanno sempre supportato e sono stati il nostro dodicesimo uomo in campo. Li capiamo, anche noi volevamo fare bene in Europa: abbiamo sofferto nello spogliatoio dopo l'eliminazione, ma l'obiettivo in questa gara era di vincere il titolo e in futuro proveremo a rifarci anche in Champions".

La stagione di Messi

"Leo continua a essere il migliore al mondo. È un grandissimo ragazzo, per noi è molto importante e lo abbiamo visto in una partita decisiva. Oltre a lui tutti coloro che scendono in campo sono dei campioni, abbiamo una grandissima squadra e ora dobbiamo solo cercare di finire il campionato nel migliore dei modi".

Keylor Navas

"Sono qui per fare il titolare. Come ho già detto, per me è stato un anno di ambientamento: non è stato facile cambiare, lingua e abitudini. Con Navas ho un ottimo rapporto ma, come ha dichiarato anche lui, non è stato facile vivere questa competizione. Le cose sicuramente devono cambiare".

Scudetto in Italia

"Vorrei il Milan campione d'Italia. Sento spesso i miei compagni, gli auguro di vincere lo scudetto perché stanno facendo una grandissima stagione e Pioli sta lavorando molto bene".
picture

Un po' di PSG all'ATP di Monte Carlo: Neymar e Verratti sugli spalti

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità