Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Ligue 1, Fumogeni in campo: Saint-Etienne-Angers ritarda di un'ora

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 22/10/2021 alle 22:59 GMT+2

LIGUE 1 - L'inizio della partita dell'11° turno della Ligue 1 Saint-Etienne-Angers è stata posticipato per una protesta dei tifosi di casa che, prima dell'inizio della gara, hanno lanciato in campo fumogeni. La partita doveva iniziare alle 21, ma è cominciata con un'ora di ritardo.

Saint-Etienne - Angers a été perturbé par les fumigènes

Credit Foto Getty Images

Continua il "momento no" delle tifoserie nel campionato francese: una fitta pioggia di fumogeni lanciati dai tifosi locali ha posticipato l'inizio della partita tra Saint-Etienne e Angers. I supporters dei 'verdi' sono in forte protesta contro la loro squadra e lo hanno fatto sapere anche in occasione del match valido per l'11a giornata di Ligue 1: il Saint-Etienne, ultimo in classifica, con solo quattro punti ottenuti nelle prime dieci giornate, è colpevole di aver disputato delle brutte gare dall'inizio della stagione e la panchina di Claude Puel traballa pericolosamente.
"Dimissioni per Puel", "Vogliamo una squadra degna di questo pubblico", "Siete tutti responsabili di questo caos": questo il tenore della contestazione nei confronti del Saint-Etienne, con i volantini che giravano nelle curve dello Stade Geoffroy-Guichard.
Al momento dell'ingresso in campo delle due squadre, è partito un fitto lancio di fumogeni in campo che ha impedito l'inizio della partita, previsto alle 21. Un buon numero di poliziotti, inoltre, si è disposto intorno al campo, per prevenire la sicurezza dei giocatori. RMC fa sapere che le reti delle porte sono state danneggiate dai fumogeni: cosa che ha comportato un ulteriore ritardo sull'inizio del match, ufficializzato poi alle 22. Un'ora dopo all'orario previsto.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità