Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Ligue 1, PSG, Donnarumma: "Navas? Io al PSG per giocare e diventare n°1 al mondo"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 23/08/2021 alle 12:51 GMT+2

LIGUE 1 - Il portiere azzurro del PSG, in un'intervista rilasciata a Canal+, ha scaldato il motore in vista della nuova stagione sportiva: "Navas è un grande portiere, ma sono qui per giocare. Voglio diventare il numero uno al mondo".

Donnarumma in maglia PSG

Credit Foto Getty Images

Gianluigi Donnarumma mette diversi punti esclamativi nell'intervista rilasciata alla rete Canal+, spiegando di non temere la concorrenza con Keylor Navas e di essere pronto per andare in campo. "Il Psg mi ha cercato e mi ha voluto. E io ho voluto il Psg, la concorrenza non mi fa paura, Navas è un grande portiere, ma sono qui per giocare, la concorrenza fa bene a tutti e due, e anche a me, fa crescere tanto".
La concorrenza con Navas non crea problemi in spogliatoio, e c'è sempre in grandi squadre.

A Parigi per giocare

"Sono venuto qui per giocare e quindi darò tutto me stesso per essere titolare, però è giusto che ci sia concorrenza perché fa crescere tanto. Sono pronto, prontissimo per giocare. La concorrenza con Navas non crea problemi in spogliatoio, e c'è sempre in grandi squadre. Keylor è una bravissima persona, ci siamo salutati, siamo amici quindi non c'è nessun problema. Voglio diventare il numero uno al mondo, e con lavoro e determinazione spero di riuscirci".
picture

Siparietto Draghi-Donnarumma: "Che parate!"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità