Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

LIGUE 1 - Psg, Keylor Navas tuona sul dualismo con Gigio Donnarumma: "Deve cambiare"

Francesco Friggi

Pubblicato 21/04/2022 alle 12:22 GMT+2

LIGUE 1 - Clima rovente in casa Paris Saint Germain dopo una stagione fallimentare soprattutto in Europa. Uno dei tanti casi aperti è quello del portiere titolare, con Navas e Donnarumma che si sono spesso alternati. Per la prima volta, però, è Navas ad esprimere tutta la sua rabbia per una situazione difficile da vivere.

Crack PSG: 11 anni di spese folli e fallimenti in Champions

Tanti, troppi problemi in casa Paris Saint Germain. Con il campionato di Ligue 1 ormai in saccoccia ma che rappresenta proprio il minimo sindacale, è il portiere Keylor Navas che tuona post vittoria contro l'Angers per una situazione che non ha mai capito durante tutta la stagione: il dualismo con Gigio Donnarumma. I due portieri si sono alternati tutto l'anno con un lieve minutaggio in più a favore dell'italiano che ha giocato anche i match più importanti, compresa la notte horror al Santiago Bernabeu dove il Psg si è inchinato al Re Benzema. Un altro caso complicato da risolvere per Pochettino che, ad ora, non sa se sarà alla guida dei parigini la prossima stagione.
Le parole di Keylor Navas, dopo la vittoria contro l'Angers: "Ho un ottimo rapporto con Gigio ma voglio giocare ogni partita, è una situazione complicata. Sono felice a Parigi ma questa situazione deve cambiare". In conferenza stampa, Mauricio Pochettino non si è sbilanciato più di tanto: "Ci sarà sicuramente una gestione diversa l'anno prossimo. La concorrenza è stata buona ma il futuro sarà sicuramente scritto in circostanze diverse. È chiaro che sia Keylor che Gigio vogliono giocare di più".
Sono felice a Parigi ma questa situazione deve cambiare.
picture

Mattarella: "Grazie Donnarumma per quelle parate"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità