Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Ligue 1, Messi-Mbappé gol, il PSG stende il Nizza e torna primo

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 01/10/2022 alle 23:06 GMT+2

LIGUE 1 - Il PSG batte per 2-1 il Nizza e torna in testa alla classifica, superando il Marsiglia. Leo Messi apre le danze e Kylian Mpabbè, entrato nella ripresa, chiude i conti. In mezzo, il temporaneo pareggio di Laborde.

Paris Saint-Germain's Argentine forward Lionel Messi is congratulated after scoring a goal during the French L1 football match between Paris Saint-Germain (PSG) and OGC Nice at The Parc des Princes Stadium.

Credit Foto Getty Images

Continua la cavalcata del PSG in Ligue 1. La squadra di Galtier supera il Nizza per 2-1 e conquista la quinta vittoria consecutiva in campionato, l'ottava su nove partite. I parigini vengono trascinati da due dello loro stelle: Leo Messi apre le danze al 29' con una punizione magistrale dal limite che sorvola la barriera e lascia di sasso Schmeichel; nella ripresa entra Mbappè, inizialmente in panchina in favore di Ekitike, e il francese segna il gol che decide il match all'83'. In mezzo c'era stata la rete di Laborde (47'), bravo a sfruttare un'incertezza generale della difesa di casa (Donnarumma compreso). Il PSG opera il controsorpasso al Marsiglia in classifica e sale a quota 25 punti.
picture

Xavi: “Ritorno di Messi al Barça? Ora è impossibile, ma in futuro…”

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità