Eurosport
Kvaratskhelia fa sognare il Paris Saint Germain: gol da favola nel 4-1 sul Monaco
Di
Aggiornato 08/02/2025 alle 00:05 GMT+1
LIGUE 1 - Contro i monegaschi il primo tempo si chiude in equilibrio con le reti di Vitinha e Zakaria, mentre nella ripresa arriva subito l’uno-due che manda al tappeto i biancorossi: vanno infatti a segno il neo acquisto Kvicha Kvaratskhelia - al primo gol parigino - e il solito Dembele che nel finale trova la doppietta personale e fissa il risultato sul 4-1 per i capitolini.
Khvicha Kvaratskhelia con la maglia del PSG
Credit Foto Getty Images
Il Paris Saint-Germain festeggia come meglio non può la serie di rinnovi dei suoi calciatori e mette una seria ipoteca sul titolo spedendo il Monaco, terzo, a -16 in classifica. Solo il Marsiglia di De Zerbi, ora a -13, può provare a tenere viva la corsa al titolo. Contro i monegaschi il primo tempo si chiude in equilibrio con le reti di Vitinha e Zakaria, mentre nella ripresa arriva subito l’uno-due che manda al tappeto i biancorossi: vanno infatti a segno il neo acquisto Kvicha Kvaratskhelia - al primo gol parigino - e il solito Dembele che nel finale trova la doppietta personale e fissa il risultato sul 4-1 per i capitolini.
"Segnare davanti ai nostri tifosi è la sensazione più bella. Sono felice di essere qui". Così ai microfoni di DAZN il georgiano ex Napoli. "Volevo fare colpo su Parigi, ora devo continuare a lavorare sodo per aiutare questa squadra incredibile. Qui sta andando tutto bene, dobbiamo continuare a concentrarci molto sul nostro calcio. Sono orgoglioso di essere qui".
/origin-imgresizer.eurosport.com/2025/02/06/4094722-83032088-2560-1440.png)
Fantacalcio, i consigli per la 24ª giornata di Serie A
Video credit: Eurosport