Marsiglia-PSG 0-3: pesante sconfitta per De Zerbi. Parigini in testa alla classifica a +3 soul Monaco

LIGUE 1 - Serata da incubo al Velodrome per l'Olympique, travolto dai parigini che chiudono la pratica già nei primi 45 minuti grazie ai gol di Joao Neves e Barcola, intervallati dall'autorete di Balerdi. Il Marsiglia ha giocato in dieci uomini dal 20' a causa dell'espulsione di Harit.

De Zerbi esalta Greenwood: "Diventerà un giocatore totale"

Video credit: SNTV

Serata da incubo e prima sconfitta casalinga della stagione in Ligue 1 per l'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi, travolto al Velodrome dal PSG: la formazione allenata da Luis Enrique, che ora comanda la classifica di Ligue 1 da solo a +3 sul Monaco e a +6 sull'OM. I parigini risolvono la pratica già nei primi 45 minuti, agevolati dall'espulsione di Harit che lascia il Marsiglia in dieci al 20' rimediando un cartellino rosso diretto per un brutto fallo su Marquinhos.
Joao Neves sblocca il risultato al 7' insaccando da pochi passi una corta respinta di Rulli su un traversone basso di Nuno Mendes. Il raddoppio arriva al minuto 29 ed è il frutto di una goffa e sfortunata autorete di Balerdi che, nel tentativo di liberare la propria area, trafigge involontariamente Rulli. Poco prima dell'intervallo, al 40', ecco il tris: Barcola, servito da Dembelé dopo un batti e ribatti in area, chiude la partita con un destro vincente.
picture

Casini: "Recupero Bologna-Milan? Ci sarebbe il giorno di Natale"

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità