Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Francia sotto shock, dopo Astori un altro giovane calciatore muore nel sonno

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 09/03/2018 alle 16:45 GMT+1

Si tratta del 18enne Thomas Rodriguez, centrocampista del Tours, club di Ligue 2 (la Serie B francese). Rodriguez è stato trovato privo di vita nella notte tra giovedì e venerdì. Rinviata la partita tra il suo Tours e il Valenciennes, in programma questa sera.

Thomas Rodriguez

Credit Foto Twitter

Nemmeno una settimana dopo la morte di Davide Astori, nuova tragedia nel mondo del calcio. Thomas Rodriguez, centrocampista 18enne del Tours, è stato trovato privo di vita nel suo letto. A scoprirlo il compagno di stanza nel centro di formazione della squadra attualmente in Ligue 2, la Serie B francese.
La morte del giovane Rodriguez è avvenuta nella notte tra giovedì e venerdì, per cause ancora tutte le verificare. La Lega Calcio francese ha deciso di rinviare la partita tra Tours e Valenciennes che si sarebbe dovuta disputare questa sera (venerdì).
La notizia, diffusa dagli organi ufficiali e sui social della società, ha preso fatto il giro del mondo. Nel weekend sarà inoltre osservato un minuto di silenzio su tutti i campi di Ligue 1 e Ligue 2.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità