Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Marco Nasti allontanato dal ritiro dell'Under 21: cosa è successo? Pugno a Ruggeri e frattura del setto nasale

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 13/10/2023 alle 18:37 GMT+2

CALCIO - Secondo quanto appreso dall’ANSA, l'attaccante ha colpito con un pugno il compagno di nazionale Matteo Ruggeri, dell’Atalanta, provocandogli la sospetta frattura del setto nasale. Ruggeri è tornato a Bergamo per curarsi e a Nasti non sono bastate le scuse ad evitare il provvedimento di esclusione dal gruppo degli azzurrini.

Marco Nasti, attaccante del Bari

Credit Foto Getty Images

Carmine Nunziata, CT della nazionale Under 21, questo pomeriggio ha deciso di allontanare dal ritiro degli azzurrini Marco Nasti, attaccante del Bari in prestito del Milan. Ma qual è il motivo dietro a questa scelta? Secondo quanto appreso dall’ANSA, l'attaccante ha colpito con un pugno il compagno Matteo Ruggeri, dell’Atalanta, provocandogli la sospetta frattura del setto nasale. Ruggeri è tornato a Bergamo per curarsi e a Nasti non sono bastate le scuse subito presentate ad evitare il provvedimento di esclusione dal gruppo degli azzurrini.

Nasti: "Mi scuso, questa per me sarà un'occasione di crescita"

"Mi sono già scusato privatamente, ma ci tengo a farlo anche qui. Ho grande rispetto per i valori dello sport e della maglia azzurra - dice l'attaccante del Bari sul proprio profilo Instagram -. Mi dispiace molto per quanto accaduto nel ritiro della Nazionale, questa deve essere e sarà per me un'occasione di crescita".
picture

Baldanzi: "L'Italia U20 ha mostrato che i giovani forti ci sono e..."

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità