Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Mario Balotelli minimizza sul suo incidente: "Invece di parlare di cose serie si parla di questo. Incredibile"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 24/11/2023 alle 20:53 GMT+1

CALCIO - L'attaccante della formazione turca dell'Adana è uscito di strada e ha distrutto la sua auto in via Orzinuovi a Brescia, uscendo fortunatamente illeso. Ecco le sue parole sull'accaduto, raccolte da "Dilligernews".

Mazzarri: "Io bollito? Di solito lo mangio e comunque insegno a Coverciano"

Mario Balotelli riesce ancora a far parlare di sé anche se questa volta ne avrebbe fatto volentieri a meno. Balotelli, che paura! Incidente a Brescia: auto distrutta, lui illesonella notte di giovedì a Brescia ha fatto il giro dei social, scatenado i commenti degli appassionati di calcio e non. "Ho solo spaccato la macchina e sono tornato a casa con un'altra macchina - ha detto ai microfoni di 'Dilligernews' l'attaccante dell'Adana Demirspor -. Mi sembrava passata di moda il crear casino per una cosa del genere. Posso capire se vengono coinvolti anche altri o se qualcuno resta ferito, ma ho solo spaccato la macchina e sono andato a casa con un'altra auto".
Poi ha aggiunto: "Ci sono un miliardo di problemi e l'unica questione che vedo presente sui giornali è il mio incidente. Il problema sarebbe nato se non avessi avuto la kasko, ma grazie a Dio ce l'ho. Invece di parlare di tutte le cose serie si parla del mio incidente, incredibile".
picture

Ibra: "Leao è un genio, per quello lui è in campo e Balotelli in tribuna"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità