Marsiglia, Roberto De Zerbi fa dietrofront su Adrien Rabiot: "Sono pronto a tutto per risolvere con lui. Spero che ascolti i consigliche gli ho dato"

LIGUE 1 2025/2026 - Il tecnico Italiano è tornato a parlare di quanto accaduto con il centrocampista, aprendo ad un reintegro in rosa dopo l'allontamento: "Adrien è una brava persona. Gli ho dato qualche consiglio, spero che lo segua e che mi segua. Penso di essere anch'io una brava persona. Se posso aiutare a risolvere questo problema, sono pronto a tutto. Io non sono l'unico a decidere".

De Zerbi durissimo: "La madre di Rabiot non deve dire falsità"

Video credit: Eurosport

Roberto De Zerbi e Adrien Rabiot, quasi clamorosamente, potrebbero tendersi la mano. Negli ultimi giorni il tecnico italiano ha più volte detto la sua sull'argomento, e sono intervenute quasi tutte le parti in causa, compreso il ds del Marsiglia Mehdi Benatia e Veronique, madre-agente del calciatore. L'ex allenatore del Sassuolo, in ogni caso, sembra aver fatto dietrofront, come emerge da alcune dichiarazioni riportate da 'RMC Sport'.
"Adrien è una brava persona. Gli ho dato qualche consiglio, spero che lo segua e che mi segua. Penso di essere anch'io una brava persona, cerco di aiutare gli altri. Non mi arrendo mai. Se posso aiutare a risolvere questo problema, sono pronto a tutto. Non sono uno che ti sbatte le porte in faccia. Non sono l'unico a decidere; la società viene prima dell'allenatore. Sto cercando di contattarlo".
picture

Adrien Rabiot

Credit Foto Getty Images

Da capire se e in quali tempistiche si rimarginerà questa rottura. Intanto, secondo quanto riportato da 'calciomercato.com', nel corso del summit odierno andato in scena a Casa Milan, Massimiliano Allegri avrebbe fatto sapere di avere un preferito in testa in caso di cessione di Yunus Musah all'Atalanta e questo sarebbe proprio Adrien Rabiot.
picture

De Zerbi: "Quella tra Rabiot e Rowe è stata una rissa da pub inglese"

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Cosa ne pensi?
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità