Meret+Karnezis: porta "chiusa" in giornata per il Napoli

Ufficiali gli arrivi dei due portieri dall'Udinese con tanto di messaggio di benvenuti su twitter da parte del presidente De Laurentiis.

Alex Meret - Fiorentina-SPAL - Serie A 2017/2018 - Getty Images

Credit Foto Getty Images

Dopo Simone Verdi e Fabian Ruiz ecco il terzo acquisto ufficiale in casa Napoli: si tratta di Alex Meret, portiere classe '97 di proprietà dell'Udinese, ma nell'ultima stagione in prestito alla SPAL. "Benvenuto Alex", questo il consueto tweet del presidente De Laurentiis che ha ufficializzato l'acquisto dell'estremo difensore friulano che si legherà al Napoli per le prossime cinque stagioni

Non solo Meret: porta "sistemata" anche con Karnezis

Non solo: un'ora e mezza circa dopo la firma di Meret, a Napoli è arrivato anche il terzo acquisto ufficiale di giornata del Napoli. Si tratta di Orestis Karnezis, portiere greco classe '85 arrivato anch'egli dall'Udinese e che, in Azzurro, farà da secondo allo stesso Meret. "E Benvenuto anche ad Orestis!", ha twittato nuovamente il numero uno del Napoli, che sul proprio sui social ha confermato l'acquisto dell'ex portiere di Panathinaikos, Granada, Udinese e Watford.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
PubblicitÃ