Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Sydney Leroux senza limiti: si allena con Orlando incinta di 6 mesi

DaMLS Soccer Italia

Aggiornato 05/03/2019 alle 15:15 GMT+1

Dal nostro partner MLS Soccer Italia

Sydney Leroux Dwyer

Credit Foto Eurosport

La scelta di Sydney Leroux, una delle calciatrici più importanti degli Stati Uniti, è destinata a far discutere ma è da ammirare. L’attaccante diOrlando Pride, squadra della NWSL la massima divisione statunitense, ha iniziato la preparazione per la nuova stagioneincinta di cinque mesi e mezzo. Uno scatto la ritrae in tutta la sua bellezza.
Mi alleno senza contatti fisici ed evitando qualsiasi pericolo per il bambino. Lavoro col pallone e non faccio sforzi ad alta intensità. Chi sa meglio di me cosa posso e non posso fare con il mio corpo?.La 28enne è la moglie di Dom Dwyer, attaccante di Orlando City in MLS, e ha collezionato in carriera 77 presenze con la nazionale americana, una delle più forti al mondo.
“Non pensavo di iniziare la preparazione incinta di 5 mesi e mezzo, ma eccoci qua”.Una scelta quella dell’ex centravanti di Sporting Kansas City e Vancouver che è stata accolta con eccitazione dai tifosi che l’hanno incoraggiata per il coraggio mostrato, ma anche dalle compagne di squadra. Una su tutteAlex Morgan, una delle più forti calciatrici del mondo: “Sono orgoglioso di essere in squadra con te. Non vedo l’ora di tornare a fare coppia con te in attacco”.In un periodo storico dove i colleghi maschi, anche nel nostro paese, presentano certificati medici facili per non allenarsi e favorire la cessione, l’etica di Leroux è un qualcosa da valorizzare e premiare.
Leggi tutti gli articoli su MLS Soccer Italia
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità