L’annuncio è in pieno stile Zlatan. Come in pieno stile Zlatan era chiaramente stato l’addio al Manchester United.
Nel secondo di questi casi, con un Ibra in versione divinità a salutare il diavolo, col chiaro riferimento al soprannome del Manchester United.
Serie A
Milan, allarme Ibra: dovrà operarsi al ginocchio?
11/06/2021 A 08:52
Il primo, invece, è una notizia che arriva questa mattina direttamente dagli Stati Uniti. Manca l’annuncio e il comunicato ufficiale, ma queste veci evidentemente la va a fare la paginata che lo svedese ha compato sul Los Angeles Times, il quotidiano più diffuso a Los Angeles e una delle testate più importanti degli Stati Uniti.
Un messaggio in pieno stile Ibra: “Cara Los Angeles, prego”. Riferimento dunque a un “grazie” che la città avrebbe dovuto dirgli per aver scelto l’MLS e soprattuto aver scelto i Galaxy, sua prossima squadra. In taglio basso della pagina compaiono infatti la sua firma, il numero 9 e soprattutto il logo della società, evidentemente ormai pronta a dare per fatto il colpo più atteso.
Los Angeles insomma è pronta a dare il suo benvenuto a Zlatan Ibrahimovic. Anche perché, il primo saluto, King Zlatan, l’ha già fatto con tutto il suo stile.
Serie A
Pioli: "La casa del Milan è la Champions. Ibra tornerà al 100%"
15/05/2021 A 15:10
Serie A
Ibra, stagione finita: Milan, per l'anno prossimo serve un 9 titolare
12/05/2021 A 10:46