Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Ibrahimovic annuncia l'addio ai Galaxy: "Tornate a guardare il baseball"; Bologna e Milan sperano

Paolo Pegoraro

Aggiornato 13/11/2019 alle 23:15 GMT+1

Zlatan Ibrahimovic ha annunciato l'addio Los Angeles ai Galaxy; ora il Bologna ci crede, alle porte un ritorno in Italia per l'attaccante svedese?

Zlatan Ibrahimovic #9 of Los Angeles Galaxy

Credit Foto Getty Images

Veni, vidi, vici. Grazie Galaxy per avermi fatto sentire ancora vivo. Ai tifosi dei Galaxy dico: avete voluto Zlatan, vi ho dato Zlatan. Prego. La vita va avanti... Ora tornate a guardare il baseball
Con queste parole degne del suo personaggio Zlatan Ibrahimovic si è congedato ufficialmente dai Los Angeles Galaxy: ora per l'attaccante svedese classe 1981 potrebbero schiudersi le porte per un clamoroso ritorno in Italia dopo i trascorsi con le maglie di Juventus, Inter e Milan. Allo stato dell'arte in pole position per accaparrarsi il fuoriclasse ormai ex Galaxy figura il Bologna, ma i tifosi del Milan continuano a sognare il grande ritorno del loro ex beniamino.
Se dovrà fare una scelta e penserà a noi, a venire a dare una mano alla squadra e al mister che lui stima molto, saremmo ben felici (Bigon, ds del Bologna).
Anche lo stesso club di Los Angeles tramite comunicato ufficiale ha confermato in seguito la rescissione consensuale con il giocatore, ringraziandolo per il lavoro sbrigato in California: 52 gol e 17 assist in 53 partite da titolare per Zlatan Ibrahimovic, ancora perfettamente integro e in grado di affrontare una nuova aventura... In Italia?
Dove vedreste meglio Zlatan Ibrahimovic?
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità