Veni, vidi, vici. Grazie Galaxy per avermi fatto sentire ancora vivo. Ai tifosi dei Galaxy dico: avete voluto Zlatan, vi ho dato Zlatan. Prego. La vita va avanti... Ora tornate a guardare il baseball

Con queste parole degne del suo personaggio Zlatan Ibrahimovic si è congedato ufficialmente dai Los Angeles Galaxy: ora per l'attaccante svedese classe 1981 potrebbero schiudersi le porte per un clamoroso ritorno in Italia dopo i trascorsi con le maglie di Juventus, Inter e Milan. Allo stato dell'arte in pole position per accaparrarsi il fuoriclasse ormai ex Galaxy figura il Bologna, ma i tifosi del Milan continuano a sognare il grande ritorno del loro ex beniamino.

Serie A
Edicola: Il Milan ha due suggestioni, Ibrahimovic (a gennaio) e Ancelotti (a giugno)
13/11/2019 A 07:32
Se dovrà fare una scelta e penserà a noi, a venire a dare una mano alla squadra e al mister che lui stima molto, saremmo ben felici (Bigon, ds del Bologna).

Anche lo stesso club di Los Angeles tramite comunicato ufficiale ha confermato in seguito la rescissione consensuale con il giocatore, ringraziandolo per il lavoro sbrigato in California: 52 gol e 17 assist in 53 partite da titolare per Zlatan Ibrahimovic, ancora perfettamente integro e in grado di affrontare una nuova aventura... In Italia?

DOVE VEDRESTE MEGLIO ZLATAN IBRAHIMOVIC?

Zlatan Ibrahimovic, l'uomo ossessionato dalla grandezza: le 11 frasi celebri dello svedese

Ibrahimovic: "Se Ancelotti mi ha telefonato? Tutti chiamano Zlatan, vuoi anche tu il mio numero?"

Serie A
Zlatan Ibrahimovic e il presunto ritorno al Milan: perché sì, perché no
08/11/2019 A 07:58
Serie A
Ibrahimovic ha ancora fame, nuovi record a 39 anni
UN GIORNO FA