Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Ibrahimovic punito per simulazione: MLS lo condanna a pagare una multa

DaLaPresse.it

Pubblicato 10/05/2019 alle 22:48 GMT+2

Il bomber svedese, autore di 9 gol nelle prime 9 partite disputate in questa stagione in Major League Soccer, è stato sanzionato per una caduta in area dopo un presunto contatto con il portiere del Columbus Crew nell'ultimo match perso 3-1 dai Los Angeles Galaxy. La cifra della multa non è stata resa nota.

Zlatan Ibrahimovic con la maglia dei Los Angeles Galaxy

Credit Foto Getty Images

Zlatan Ibrahimovic è stato multato (con una cifra che non è stata resa nota) per la simulazione effettuata durante la sfida di mercoledì scorso persa 3-1 dai suoi Los Angeles Galaxy contro il Columbus Crew. A renderlo noto è la Major League Soccer. Al bomber svedese è stata comminata la sanzione a causa di una caduta dopo un presunto contatto al 23' con il portiere avversario, Zack Steffen.
picture

Zlatan Ibrahimovic

Credit Foto Getty Images

Per Ibra 9 gol nelle prime 9 giornate

Ibrahimovic sta attraversando un ottimo periodo di forma forma con i Galaxy, in virtù dei 9 gol messi a segno in altrettante partite disputate. È secondo nella classifica cannonieri di MLS alle spalle del messicano Carlos Vela del Los Angeles Fc. I Galaxy, che non sono riusciti a centrare i playoff la scorsa stagione, sono secondi in classifica nella Western Conference a -2 dalla capolista Los Angeles Fc.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità