Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calcio MLS Rovesciata di Dairon Asprilla: il video del gol spettacolare in Portland Timbers-San Jose Earthquakes

Paolo Pegoraro

Aggiornato 29/10/2021 alle 15:14 GMT+2

MLS - Dairon Asprilla dà spettacolo nella notte di MLS: palleggio e rovesciata vincente a sorprendere un portiere non proprio irreprensibile.

Il gol di Dairon Asprilla

Credit Foto Eurosport

Nella notte di MLS Dairon Asprilla si è preso la scena con una rovesciata strabiliante: approfittando di un goffo errore del portiere dei San Jose Earthquakes Marcinkowski in uscita l'attaccante colombiano dei Portland Timbers spalle alla porta si alza il pallone con un palleggio chirurgico e piazza il colpo a effetto in fondo alla rete con un'acrobazia che manda ai matti tifosi e telecronista della Lega. Roba da Holly e Benji!
Qualcuno parla già di Puskas Award per il super gol del classe 1992, non nuovo a queste prodezze balistiche. Non si tratta però di questione di DNA, Dairon non è difatti il figlio del grande "Tino" Asprilla ammirato in Italia negli anni 90 con la maglia del Parma di Nevio Scala. L'attaccante dei Timbers, peraltro, dopo la partita ha dedicato mezzo stampa il gol spettacolare al padre scomparso recentemente. Semplice caso di omonimia, dunque, ma siamo sicuri che il mitico Tino, connazionale di Dairon, avrà apprezzato...

La dedica al padre scomparso

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità