Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

MLS, Douglas Costa riparte dai Los Angeles Galaxy: accordo di sei mesi

Francesco Friggi

Pubblicato 09/02/2022 alle 14:48 GMT+1

MLS - Annuncio in grande stile dei Los Angeles Galaxy che festeggiano l'arrivo del brasiliano, ex Juventus e Bayern Monaco: per l'esterno, l'accordo raggiunto è di 6 mesi con un'eventuale opzione per i prossimi due anni

Douglas Costa kehrt zum FC Bayern zurück

Credit Foto Getty Images

Riparte, per l'ennesima volta, la carriera di un calciatore tanto forte quanto sfortunato per i tanti infortuni avuti: si tratta di Douglas Costa. L'esterno ex Juventus e Bayern Monaco lascia il Brasile direzione MLS dove giocherà per i Los Angeles Galaxy; dopo la delusione per l'ultima stagione con la maglia del Gremio (conclusa con la retrocessione in Seconda serie), il giocatore ha trovato un accordo con il club americano, nel quale ha giocato anche Ibrahimovic, per i prossimi 6 mesi con opzione per i prossimi due anni. Douglas Costa è ancora sotto contratto con la Juventus fino al 2023 ma è probabile che le parti si possano incontrare quest'estate per trattare la risoluzione.
Nel frattempo, Douglas Costa ha iniziato a prendere confidenza con la nuova avventura che lo aspetta andando a vedere lo spettacolo dell'NBA e tifando i Lakers di LeBron James.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità