Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

VIDEO Federico Bernardeschi, che rischio su rigore! Scivola ma trova comunque il gol. Il Toronto pareggia 2-2

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 01/09/2022 alle 09:48 GMT+2

MLS - Continua il momento di grazia di Federico Bernardeschi con la maglia dei Toronto FC. L'ex Juventus si procura il rigore del momentaneo vantaggio dei canadesi prima del 2-2 finale. L'esecuzione dal dischetto, però, non è il massimo: il 28enne azzurro scivola nel momento di calciare, il portiere la tocca ma la palla finisce comunque in rete.

Bernardeschi scivola dal rischetto ma trova comunque il gol: il video

Credit Foto Eurosport

Finisce in pareggio la sfida del Toronto FC degli italiani Bernardeschi, Insigne e Criscito contro i Los Angeles Galaxy, ma ancora una volta nel tabellino del match c'è il segno dell'ex giocatore della Juventus, autore del rigore che lui stesso si è guadagnato, portando momentaneamente in vantaggio la formazione canadese a meno di dieci minuti dal triplice fischio. La gioia dei giocatori del Toronto è durata però solamente otto minuti, quando hanno incassato il gol del 2-2 conclusivo con un destro all'incrocio dei pali di Riqui Puig.
Continua il momento di grazia di Federisco Bernardeschi in MLS, alla sua sesta marcatura su otto presenze nel campionato statunitense. Tuttavia, l'esecuzione dal dischetto dell'attaccante campione europeo, non è stata delle migliori. Il numero 10 del Toronto è scivolato nel momento in cui ha calciato il pallone, rischiando di sparare completamente fuori misura. Fortunatamente per lui, è riuscito ad inquadrare la porta con l'estremo difensore che la tocca ma non riesce ad evitare la rete: tiro deviato e insaccato all'incrocio destro dei pali.
Tra i marcatori del match Toronto-LA Galaxy c'è pure un'altra vecchia conoscenza dei bianconeri. A sbloccare il risultato nel primo tempo, a favore della squadra di Los Angeles, è stata una grandissima punizione di Douglas Costa, al suo terzo centro stagionale.
picture

"All for oneee": Bernardeschi si scatena davanti ai giornalisti

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità