Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

VIDEO Insigne e Bernardeschi coi gol decisivi: Toronto batte Portland 3-1

Davide Fumagalli

Pubblicato 14/08/2022 alle 13:05 GMT+2

CALCIO, MLS - Lorenzo Insigne e Federico Bernardeschi entrambi in gol e Toronto vince ancora. I due italiani firmano i gol decisivi nel 3-1 su Portland e la formazione canadese è imbattuta dal loro arrivo, 3 vittorie e un pareggio. "Hanno portato qualità speciali. I grandi giocatori non ci mettono tanto per carburare e integrarsi", ha detto il tecnico Bob Bradley.

Insigme esulta per il gol con Toronto

Credit Foto Eurosport

Il Toronto FC è a trazione italiana con Lorenzo Insigne e Federico Bernardeschi. Entrambi sono andati in gol nel 3-1 contro i Portland Timbers firmando le reti decisive nel finale di gara: dal loro arrivo la franchigia canadese è imbattuta con 3 vittorie e un pareggio, e i due azzurri hanno messo la firma in 8 degli ultimi 10 gol di Toronto.
La rete di Insigne arriva al 79' ed è quella che riporta in vantaggio Toronto: l'ex Napoli riceve in area il servizio di Michael Bradley, ex Roma, controlla e poi scaraventa la palla sotto la traversa.
Il tris arriva 6 minuti dopo, all'85', ed è di Federico Bernardeschi che chiude la pratica: riceve in area, si gira e fulmina il portiere con un sinistro incrociato sul primo palo. Una delizia dell'ex giocatore di Fiorentina e Juventus che esulta levandosi la maglia.
"Hanno portato qualità speciali. I grandi giocatori non ci mettono tanto per carburare e integrarsi", ha detto l'allenatore Bob Bradley, papà di Michael ed ex ct della nazionale americana, a proposito dell'impatto di Insigne e Bernardeschi sulla squadra.
picture

"All for oneee": Bernardeschi si scatena davanti ai giornalisti

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità