Cambiaso ammette: "Ho parlato col Manchester City durante il calciomercato di gennaio, ma non sono stato mai vicino. Sto bene alla Juventus"
Aggiornato 22/06/2025 alle 17:27 GMT+2
CALCIOMERCATO - A qualche ora dalla seconda giornata del Mondiale per club, Andrea Cambiaso ammette che nel gennaio scorso c’è stata una trattativa per il suo trasferimento al Manchester City. Una trattativa che però non si è concretizzata. Cambiaso, però, dice di non essere deluso di quanto accaduto, anzi è strafelice della sua permanenza alla Juventus.
Tudor: "Wydad? Faremo il meglio possibile e andremo a tutto gas. Non vedo stanchezza"
Video credit: SNTV
La Juventus scende di nuovo in campo al Mondiale per club per chiudere il discorso qualificazione (si spera contro il Wydad) ancor prima di affrontare il Manchester City. Ecco che Andrea Cambiaso affronterà la stessa squadra in cui sarebbe potuto andare nel gennaio scorso, in quella trattativa che, però, i britannici non hanno portato a compimento. Il laterale mancino della Juve ha ammesso che quella trattativa è realmente esistita, ma che non ci sia mai stato il "siamo vicini a". Lui è felice così. Il fatto di essere stato accostato ad una squadra che lotta per vincere la Champions è già tanto, ma si dice anche felicissimo di essere rimasto alla Juventus.
Il cambio da Thiago Motta a Tudor
Nel passaggio da Thiago Motta a Tudor abbiamo cambiato modulo e tante altre cose. Io sono a disposizione, oggi gioco un po' più alto rispetto a prima, ma le richieste sono più o meno sempre le stesse. [Cambiaso alla Gazzetta dello Sport]
La trattativa col Manchester City
Diciamo che hanno disponibilità economiche quasi illimitate, hanno una proprietà ricchissima e non mi sorprende che abbiano già speso così tanto sul mercato. A gennaio è stato bello anche solo parlare, ma io sono contento di stare qua e di giocare con questa maglia sulle spalle. Non sono stato vicino omunque, è stato bello e gratificante essere accostati a club del genere. Ma, ripeto, sono davvero contento di essere qua a giocare con la maglia della Juventus
/origin-imgresizer.eurosport.com/2025/06/19/image-d46b7f46-1d9b-41fd-86c1-fee914f480fb-85-2560-1440.jpeg)
Juve, la prima è ottima: gli highlights del 5-0 all'Al Ain
Video credit: DAZN/SNTV
Contenuti correlati