Inter, si fa male anche Marcus Thuram: staffetta tra gli Esposito (Sebastiano e Francesco Pio) come partner di Lautaro

MONDIALE PER CLUB - Nuovi problemi di formazione in attacco per Cristian Chivu che perde anche Marcus Thuram. Inter già sprovvista di Carboni, Pio Esposito, Taremi, oltre di Arnautovic e Correa che hanno chiuso anticipatamente il proprio contratto. Ora l’Inter spera proprio il recupero lampo di Pio Esposito per affiancarsi a Lautaro Martinez contro l’Urawa Red Diamonds.

Sergio Ramos apre, Lautaro risponde: gli highlights di Monterrey-Inter

Video credit: DAZN/SNTV

Dopo il pareggio col Monterrey, Cristian Chivu si rimette a lavoro per preparare l’Inter che affronterà l’Urawa Red Diamonds nella seconda partita del girone (in programma sabato 21 giugno). Le difficoltà in attacco però aumentano: nell’allenamento di giornata, infatti, si è fermato Marcus Thuram che ha avuto un sovraccarico ai flessori, interrompendo subito la seduta. Non una buona notizia per Chivu che ha già diverse difficoltà in avanti, considerando l’infortunio di Pio Esposito, le condizioni di Carboni e l’impossibilità di avere Taremi, rimasto bloccato in Iran.
La speranza è proprio quella di recuperare per tempo Pio Esposito, per sabato, per farlo giocare al fianco di Lautaro Martinez. L’ex attaccante dello Spezia, non convocato per la prima partita, ha ripreso comunque ad allenarsi in gruppo e si spera di averlo almeno a disposizione per una staffetta col fratello Sebastiano Esposito, che ha giocato titolare nella gara di Pasadena (senza brillare però).
Insomma, c’è ancora movimento in infermeria per l’Inter. Frattesi, Çalhanoglu e Dumfries sono ancora out e potrebbero rientrare solo col River Plate nell’ultima giornata del girone. Bisseck, che si è fatto male durante la finale di Champions, e Zielinski, invece, sarebbero a disposizione solo in caso di passaggio del turno.
picture

Marotta presenta Chivu: "Provare a vincere: gli obiettivi dell'Inter sono sempre gli stessi"

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità