Lautaro durissimo dopo la sconfitta col Fluminense: "Chi non vuole restare all'Inter vada via, io voglio lottare per obiettivi importanti"
Aggiornato 01/07/2025 alle 09:18 GMT+2
MONDIALE PER CLUB - Lautaro Martinez non ha preso benissimo la sconfitta col Fluminense. Non solo per l’eliminazione dal torneo, già agli ottavi di finale, ma anche per l’atteggiamento di alcuni suoi compagni, dentro e fuori dal campo.
L'Inter crolla 2-0, il Fluminense ai quarti: rivivi gli highlights
Video credit: DAZN/SNTV
Quella contro il Fluminense non è un’eliminazione presa a cuor leggero. Ovvio, sei fuori da una competizione che dava lustro (e anche bei soldi) andando avanti, e l’Inter è già eliminata agli ottavi di finale. Ma nessuno si poteva aspettare lo sfogo di Lautaro Martinez dopo lo 0-2 contro i brasiliani. Il capitano dei nerazzurri ha fatto un vero discorso da capitano, tirando fuori tutto. Anche la sconfitta in finale di Champions League contro il PSG e il campionato perso all’ultimo col Napoli. "Chi vuole restare all’Inter resti, chi vuole andare arrivederci". Insomma, un richiamo a qualche suo compagno di squadra per l'atteggiamento visto dentro e fuori dal campo. Un richiamo, soprattutto, a Calhanoglu e Frattesi?
Le parole di Lautaro dopo il ko col Fluminense
Io non voglio perdere. Ora voglio dire una cosa, qua bisogna voler restare. Capito? Perché qua si lotta per obiettivi importanti. Il messaggio è chiaro. Chi vuole restare resti, chi vuole andare via vada via. Noi qua facciamo di tutto e ho visto tante cose che non mi sono piaciute. Io sono il capitano e voglio continuare a restare in alto. Il messaggio è chiaro. Chi non vuole restare arrivederci. A chi mi riferisco? Non facciamo nomi, questa è l'Inter. [Lautaro Martinez a DAZN]
/origin-imgresizer.eurosport.com/2025/07/01/image-1d9031e0-4435-455d-a8f8-30e36dc0c062-85-2560-1440.png)
Chivu: "Le parole di Lautaro? Bisogna remare tutti nella stessa direzione"
Video credit: SNTV
Contenuti correlati