Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Modric, cuore di capitano: fa festa sul palco con un fan con la sindrome di down

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 19/07/2018 alle 12:10 GMT+2

Durante i festeggiamenti decidati alla Croazia, Luka Modric, premiato come miglior giocatore dei mondiali 2018, si è reso protagonista di un bel gesto. Il capitano della Croazia ha infatti invitato sul palco un ragazzo affetto da sindrome di down.

Modric e un piccolo fan sul palco della festa dedicata alla Croazia

Credit Foto Twitter

Saranno anche stati sconfitti dalla Francia in finale, ma i 23 uomini della nazionale croata sono stati accolti da eroi a Zagabria. Una notizia e foto che hanno fatto il giro del mondo, con circa il 10% dell’intera popolazione croata riversata nelle strade.
Tra i protagonisti chiaramente anche Luka Modric, premiato miglior giocatore dei mondiali nonostante la finale persa e resosi protagonista di un gesto altruista e commovente.
CBS Sport riporta infatti come durante la festa un ragazzo affetto dalla sindrome di Down aveva chiesto di battere un 5 al centrocampista del Real Madrid, suo giocatore preferito. Modric però ha fatto di più, prendendo direttamente con se il ragazzo e portandolo sul palco per conoscere tutta la squadra.
Anche queste immagini che hanno emozionato in Croazia e non solo; e che evidenziano un lato umano di Modric ancor più ammirevole. Un modello, insomma. Dentro e fuori dal campo.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità