Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Modric: "Pallone d'Oro? Prima la coppa con la Croazia"

DaLaPresse.it

Pubblicato 14/07/2018 alle 13:42 GMT+2

Il capitano della nazionale croata in conferenza stampa prima della finale: "Se siamo in finale è merito del nostro allenatore. Ci ha dato fiducia. Cosa dirò ai miei compagni? Di lasciare da parte le emozioni e dare tutto sul campo più che nelle altre partite perché questa è un finale, vogliamo rendere tutti e noi stessi felici".

Luka Modric

Credit Foto Getty Images

Prima di una partita così importante non cambia nulla. Ci rilasseremo, ci prepareremo esattamente allo stesso modo delle altre partite. Non c'è nulla di particolare
Durante il suo intervento in conferenza stampa, il capitano della croazia Luka Modric ha detto anche cosa dirà ai suoi compagni prima della partita: "Dirò quello che penso in quel momento. Non preparo i miei discorsi, dirò che dobbiamo lasciare da parte le emozioni e dare tutto sul campo più che nelle altre partite perché questa è un finale, vogliamo rendere tutti e noi stessi felici". Modric ha poi riconosciuto i meriti del ct Dalic per il cammino della Croazia ai Mondiali: "Se siamo in finale è merito del nostro allenatore. Ci ha dato fiducia". Infine sulla possibilità di vincere il Pallone d'Oro, il centrocampista croato ha detto: "Quando sei menzionato in quel contesto è molto bello e piacevole ma non mi preoccupo. Quello che voglio è il successo della mia nazionale, non i singoli premi".
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità