Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Nessun ribaltone, Joachim Low resta ct della Germania

DaLaPresse.it

Aggiornato 03/07/2018 alle 14:29 GMT+2

Dopo le indiscrezioni della stampa tedesca, la federazione ha confermato la fiducia al tecnico, legato da un contratto fino al 2022, nonostante la storica eliminazione al primo turno del Mondiale.

Joachim Löw

Credit Foto Imago

Joachim Low rimarrà in carica come commissario tecnico della Germania nonostante la storica eliminazione al primo turno della Coppa del Mondo in Russia. Dopo l'indiscrezione rilanciata dal quotidiano tedesco Bild, secondo cui il tecnico avrebbe sciolto le riserve e confermato la sua disponibilità alla Federazione tedesca, è arrivata la conferma ufficiale da parte del massimo organismo calcistico tedesco.
Joachim Low continua il suo lavoro come allenatore della Nazionale, con l'obiettivo di una ricostruzione della squadra in vista degli impegni futuri
Dopo la sconfitta contro la Corea e la conseguente eliminazione, la DFB aveva confermato la fiducia in Low che si era però preso qualche giorno di riflessione. Il tecnico, campione del Mondo nel 2014, proprio prima dei Mondiali di Russia aveva rinnovato il contratto con la Federcalcio tedesca fino ai Mondiali del Qatar nel 2022.
picture

La Germania è già a casa: l'arrivo a Francoforte di Neuer e compagni

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità