Si è avvicina il debutto mondiale per Romelu Lukaku, che punta alla sfida contro il Marocco. L'attaccante del Belgio spinge per il rientro in campo, ma a frenarlo c’è il c.t. Roberto Martinez: "Oggi Romelu si è allenato con il gruppo. E' stato un allenamento controllato e ora vedremo come reagirà. Per ora non penso che possa giocare dall'inizio la partita contro il Marocco. Lo sapremo nei prossimi due giorni. Mi sembra che si senta bene, sono felice di rivederlo allenarsi con i compagni". ha spiegato l’allenatore spagnolo ai microfoni di e Rtbf
Dopo aver saltato il match di debutto contro il Canada e aver visto i compagni faticare oltre ogni previsione, Lukaku vorrebbe tornare in campo. La buona notizia è che finalmente l’attaccante dell’Inter si è allenato con il gruppo, segno che il problema muscolare è ormai alle spalle.
Martinez, conscio dell'importanza del suo bomber, non vuole però correre il rischio ed è per questo motivo che Lukaku contro il Marocco sembra destinato a iniziare dalla panchina. L'obiettivo in casa Belgio è abbastanza chiaro: avere Lukaku in forma per la fase a eliminazione diretta.
Mondiali
Il calendario dei Mondiali in Qatar: giorni, date e orari di tutte le partite
16/11/2022 ALLE 15:37
CALENDARIO | CLASSIFICHE | MARCATORI | ULTIME NOTIZIE
Gioca con noi: indovina chi vincerà i Mondiali di Qatar 2022 e invita i tuoi amici a fare lo stesso! Clicca qui!

Fascia One Love, Germania contro la FIFA: "Valutiamo azione legale"

Mondiali
Chi vince i Mondiali di Qatar 2022? Gioca e sfida i tuoi amici
15/11/2022 ALLE 14:58
Mondiali
Inchiesta Report: "Armi e PSG monete di scambio: come il Qatar ha vinto i Mondiali"
15/11/2022 ALLE 11:43