Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Mondiali 2022 - Belgio, Martinez: "Lukaku si è allenato in gruppo, ma non sarà titolare col Marocco"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 24/11/2022 alle 23:19 GMT+1

MONDIALI 2022 - Il c.t. dei Red Devils Roberto Martinez ha parlato della situazione di Romelu Lukaku: "Si è allenato in gruppo, ma dobbiamo vedere come reagirà il suo fisico adesso".

Tutte le maglie delle 32 Nazionali ai Mondiali 2022

Si è avvicina il debutto mondiale per Romelu Lukaku, che punta alla sfida contro il Marocco. L'attaccante del Belgio spinge per il rientro in campo, ma a frenarlo c’è il c.t. Roberto Martinez: "Oggi Romelu si è allenato con il gruppo. E' stato un allenamento controllato e ora vedremo come reagirà. Per ora non penso che possa giocare dall'inizio la partita contro il Marocco. Lo sapremo nei prossimi due giorni. Mi sembra che si senta bene, sono felice di rivederlo allenarsi con i compagni". ha spiegato l’allenatore spagnolo ai microfoni di e Rtbf
Dopo aver saltato il match di debutto contro il Canada e aver visto i compagni faticare oltre ogni previsione, Lukaku vorrebbe tornare in campo. La buona notizia è che finalmente l’attaccante dell’Inter si è allenato con il gruppo, segno che il problema muscolare è ormai alle spalle.
Martinez, conscio dell'importanza del suo bomber, non vuole però correre il rischio ed è per questo motivo che Lukaku contro il Marocco sembra destinato a iniziare dalla panchina. L'obiettivo in casa Belgio è abbastanza chiaro: avere Lukaku in forma per la fase a eliminazione diretta.
Gioca con noi: indovina chi vincerà i Mondiali di Qatar 2022 e invita i tuoi amici a fare lo stesso! Clicca qui!
picture

Fascia One Love, Germania contro la FIFA: "Valutiamo azione legale"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità