Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Mondiale 2022, Brasile-Svizzera Che botta! Bus degli elvetici tamponato dalla polizia durante il tragitto per lo stadio

Luca Stamerra

Aggiornato 28/11/2022 alle 17:38 GMT+1

MONDIALI 2022 - Durante il tragitto che portava i giocatori della Nazionale svizzera allo Stadium 974 di Doha, in vista di Brasile-Svizzera - il bus è stato tamponato da una pattuglia della polizia. Per fortuna non ci sono stati grossi danni, con i giocatori di Yakin che sono arrivati sani e salvi allo stadio pronti per affrontare la Seleçao.

Bus Svizzera

Credit Foto Eurosport

Occhio agli incidenti. La seconda giornata della fase a gironi per la Svizzera è partita così, con un tamponamento. Non proprio l'ideale nel giorno della sfida col Brasile (SEGUI LA DIRETTA) che può essere decisiva per la conquista del pass agli ottavi di finale. Durante il tragitto del bus che portava la squadra di Yakin allo Stadium 974 di Doha, lo stesso mezzo è stato tamponato da una pattuglia della polizia che stava effettuando il servizio di scorta.
Gioca con noi: indovina chi vincerà i Mondiali di Qatar 2022 e invita i tuoi amici a fare lo stesso! Clicca qui!
Per fortuna nessun problema fisico per i giocatori della Svizzera che sono arrivati regolarmente allo stadio pronti per affrontare la Seleçao e provare a battere una delle Nazionali che si sono dimostrate più in forma nelle prime gare di questo Mondiale.
picture

Fascia One Love, Germania contro la FIFA: "Valutiamo azione legale"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità