Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Mondiali 2022 - Cristiano Ronaldo: "Il Portogallo è troppo unito per farsi spezzare da forze esterne"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 08/12/2022 alle 14:36 GMT+1

MONDIALI 2022 - Cristiano Ronaldo rompe il silenzio e pubblica un post sul proprio profilo Twitter per ribadire l'unità del gruppo e per smentire le voci secondo cui avrebbe minacciato di lasciare il Mondiale dopo un confronto con il ct Santos: "Siamo una squadra nel vero senso della parola, che lotterà per il sogno fino alla fine".

I 23 giorni in cui Ronaldo ha perso lo United e il Portogallo

Sono ore frenetiche e convulse in casa Portogallo a causa delle indiscrezioni circolate nella mattinata di giovedì secondo le quali - a seguito di un confronto con il commissario tecnico Fernando Santos - Cristiano Ronaldo avrebbe addirittura minacciato di lasciare il Mondiale in Qatar. Dopo la smentita della Federcalcio portoghese con tanto di comunicato ufficiale, ci pensa lo stesso CR7 a rompere il silenzio e a spegnere le voci sul suo conto: "Siamo un gruppo troppo unito per essere spezzato da forze esterne - scrive Ronaldo sul proprio profilo Twitter -. Siamo una nazione troppo coraggiosa per lasciarsi spaventare da qualsiasi avversario. Siamo una squadra nel vero senso della parola, che lotterà per il sogno fino alla fine! Crediamoci insieme, forza Portogallo!".
Gioca con noi: indovina chi vincerà i Mondiali di Qatar 2022 e invita i tuoi amici a fare lo stesso! Clicca qui!

Col Marocco i tifosi vogliono la riconferma di Ramos

Intanto, in vista della sfida di sabato contro il Marocco valida per i quarti di finale del Mondiale, i tifosi portoghesi chiedono a gran voce la conferma di Gonçalo Ramos, autore di una tripletta nel match degli ottavi vinto 6-1 dai lusitani contro la Svizzera: secondo quanto emerge da un sondaggio di A Bola, la quasi totalità dei sostenitori del Portogallo (per la precisione il 93,3% dei votanti) vuole la conferma di Ramos anche contro Hakimi e compagni.
picture

Fernando Santos: "Ronaldo all'Al Nassr? Deciderà lui, a me interessa..."

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità