Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Mondiali 2022 - Ecuador-Senegal 1-2 - Ismaïla Sarr, che freddezza! Calcia un rigore no look... E segna!

Luca Stamerra

Pubblicato 29/11/2022 alle 18:31 GMT+1

MONDIALI 2022 - Il Senegal approda agli ottavi di finale grazie al successo per 2-1 sull'Ecuador. Prima del gol di Koulibaly, a sbloccare il risultato, ci aveva pensato Ismaïla Sarr con un rigore di precisione. E dire che ha battuto senza guardare la porta, ma solo il portiere (negli occhi).

Dai container alle stanze super lusso: le curiosità sugli 8 stadi dei Mondiali

Il Senegal ce l'ha fatta. La formazione di Aliou Cissé è riuscita a strappare il pass per gli ottavi di finale grazie al successo per 2-1 sull'Ecuador. Koulibaly ha firmato il gol vittoria ma, in precedenza, ad aprire il tabellino ci aveva pensato Ismaïla Sarr con un preciso calcio di rigore a battere Hernán Galíndez. La particolarità di questo rigore? L'attaccante del Watford (serie B inglese) ha sfidato davvero la sorte, calciando in porta senza guardare. Un rigore no look.
Gioca con noi: indovina chi vincerà i Mondiali di Qatar 2022 e invita i tuoi amici a fare lo stesso! Clicca qui!
Sono davvero pochi gli attacchi, o in generale i rigoristi, a battere i penalty in questa maniera, ma Sarr non voleva dare punti di riferimento al portiere avversario, guardandolo semplicemente negli occhi in segno di sfida. Missione riuscita. Il Senegal ha segnato con lui il gol del vantaggio...
picture

Fascia One Love, Germania contro la FIFA: "Valutiamo azione legale"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità