Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Incredibile in Argentina: Jonathan Torres del Sarmiento de Junín scambia i pantaloncini per le figurine dei Mondiali

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 27/09/2022 alle 20:56 GMT+2

MONDIALI 2022 - In Argentina le figurine dei Mondiali in Qatar sono diventate introvabili per la numerosa richiesta. Così si è verificato un fatto curioso. Jonathan Torres, attaccante del Sarmiento de Junín, evidentemente collezionista ha scambiato i suoi pantalonicini con quattro pacchetti di figurine al termine della partita contro l’Arsenal de Sarandi. Il video è diventato virale.

Da Donnarumma a Salah: la Top 11 degli esclusi a Qatar 2022

Sui social è diventato virale il video di un giocatore in Argentina che scambia i suoi pantaloncini da gioco con quattro pacchetti di figurine Panini dei Mondiali in Qatar. Il suo nome è Jonathan Torres, attaccante del Sarmiento de Junín, squadra che si trova a metà classifica della Superliga, la Serie A argentina. Questa vicenda è avvenuta al termine della partita contro l’Arsenal de Sarandi, valida per la 21^ giornata del campionato. Torres ha segnato uno dei gol decisivi e dopo il fischio finale è andato incontro a dei tifosi che gli hanno proposto appunto quattro pacchetti di figurine. Baratto accettato senza esitazione.
Ma c’è una spiegazione. In Argentina i pacchetti della collezione dei Mondiali 2022 di calcio sono introvabili perché spariti immediatamente dal mercato a causa dell’immensa richiesta. Sono persino dovute intervenire le autorità statali per permettere che la domanda venisse interamente soddisfatta. E’ un segno dell’attesa trepidante da parte del popolo argentino di questa edizione dei Mondiali, dove Lionel Messi ha probabilmente l’ultima occasione per provare a riportare la Coppa che manca dai tempi di Maradona, dal 1986.
picture

Shevchenko consegna a Lewandowski una fascia con i colori dell'Ucraina

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità