Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Mondiali 2022 - Inter: Lukaku rinuncia alle vacanze e torna subito a Milano dopo l'eliminazione del Belgio

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 02/12/2022 alle 10:11 GMT+1

MONDIALI 2022 - Dopo la tremenda delusione per l'eliminazione con il suo Belgio alla fase a gironi, l'attaccante dell'Inter ha deciso di tornare subito al lavoro: secondo La Gazzetta dello Sport, al massimo tra tre giorni si presenterà ad Appiano Gentile ad allenarsi con l'obiettivo di tornare al top della condizione fisica. Escluso, invece, l'addio alla Nazionale.

Romelu Lukaku disperato durante Croazia-Belgio - Mondiali Qatar 2022

Credit Foto Getty Images

La disperazione di Romelu Lukaku al termine di Croazia-Belgio, partita che ha sancito l'eliminazione del Belgio dai Mondiali già alla fase a gironi, rimarrà una delle immagini più forti di Qatar 2022. L'attaccante dell'Inter, entrato nella ripresa per provare a schiodare lo 0-0, ha fallito palle gol a ripetizione (un paio delle quali da non credere) e a fine partita non ha potuto fare altro che sfogare tutta la sua frustrazione uscendo dal campo tra le lacrime per un Mondiale finito nel peggiore dei modi. Ora, però, è arrivato il momento di reagire.
Gioca con noi: indovina chi vincerà i Mondiali di Qatar 2022 e invita i tuoi amici a fare lo stesso! Clicca qui!
Secondo la Gazzetta dello Sport, subito dopo la fine di Croazia-Belgio Lukaku ha deciso di rinunciare alle vacanze e di tornare subito ad allenarsi con l'Inter: tra tre giorni al massimo sarà al lavoro ad Appiano Gentile, con l'obiettivo di tornare in breve tempo al top della condizione fisica evitando passi indietro. La sua avventura in Nazionale, nel frattempo, proseguirà: nonostante la cocente delusione, Big Rom non intende lasciare il Belgio. Anzi, vuole presentarsi da protagonista sia agli Europei 2024, sia ai Mondiali 2026.
picture

Lukaku: "Faremo di tutto per vincere lo Scudetto"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità