Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Marocco-Portogallo, in palio la semifinale dei mondiali: probabili formazioni, statistiche e dove vederla in tv

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 10/12/2022 alle 10:36 GMT+1

MONDIALI 2022 - La parte bassa del tabellone di Qatar 2022 ci regala la sfida dei sogni tra Marocco e Portogallo: i lusitani sono arrivati in semifinale soltanto due volte, non raggiungendo mai la finale, mentre i nordafricani sono per la prima volta nella top8 della Coppa del Mondo

Santos: "Ronaldo? Lasciatelo in pace, non merita tutto questo"

I Mondiali di Qatar 2022 entrano nel vivo con la fase a eliminazione diretta: sabato 10 dicembre è in programma il quarto di finale tra Marocco e Portogallo: i nordafricani hanno eliminato ai rigori la Spagna, mentre i lusitani hanno passeggiato con la Svizzera vincendo 6-1. Scopriamo insieme tutte le informazioni sulla sfida.
Gioca con noi: indovina chi vincerà i Mondiali di Qatar 2022 e invita i tuoi amici a fare lo stesso! Clicca qui!

Marocco-Portogallo, quando si gioca

Il match tra Marocco ePortogallo, valido per i quarti di finale del Mondiale in Qatar, si disputerà sabato 10 dicembre alle 16, ora italiana.
picture

Marocco ai quarti: la gioia dei tifosi a Casablanca al gol di Hakimi

Marocco-Portogallo, le probabili formazioni

MAROCCO (4-3-3): Bounou; Hakimi, El Yamiq, Saiss, Mazraoui; Ounahi, Amrabat, Amallah; Ziyech, En-Nesyri, Boufal Ct: Regragui.
PORTOGALLO (4-3-3): Diogo Costa; Dalot, Rúben Dias, Pepe, Guerreiro; Otávio, William Carvalho, Bruno Fernandes; Bernardo Silva, Gonçalo Ramos, João Félix. Ct: Santos.

Marocco-Portogallo, dove vederla in tv e live streaming

Marocco-Portogallo, come del resto tutte quelle della rassegna di Qatar 2022, saranno trasmesse in chiaro da Rai 1. Tutte le gare saranno trasmesse anche in streaming gratuito su Rai Play, il servizio in streaming della tv pubblica italiana. Eurosport.it vi offrirà la diretta testuale: dalle formazioni ufficiali al racconto delle azioni da gol del match fino al report e alle pagelle, sul nostro sito troverete tutti gli aggiornamenti in tempo reale.
picture

Marocco, che festa! I giocatori ballano coi tifosi dopo la conquista dei quarti

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità