Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Mondiali 2022 - Bruno Fernandes spegne il caso Cristiano Ronaldo: "Con lui non c'è nessun problema"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 18/11/2022 alle 23:11 GMT+1

MONDIALI 2022 - Il portoghese ha fatto chiarezza sul saluto algido con CR7 di qualche giorno fa: "Solo uno scherzo, ma senza audio non si capisce". Poi fissa gli obiettivi: "Siamo in Nazionale, con il Portogallo: la cosa principale alla quale penso è questa, dobbiamo stare concentrati tutti sul Mondiale".

Tutte le maglie delle 32 Nazionali ai Mondiali 2022

"Non c'è alcun problema con Cristiano Ronaldo", Una rassicurazione fondamentale per le dinamiche del gruppo squadra sul caso CR7 arriva direttamente da Bruno Fernandes, protagonista di quello che è stato da tutti interpretato come uno screzio proprio con CR7, con cui c'è stato un saluto all'apparenza freddissimo negli spogliatoi. Nulla di più lontano dalla verità, assicura il suo compagno di squadra nel Portogallo e nel Manchester United. Di seguito le dichiarazioni integrali.
Gioca con noi: indovina chi vincerà i Mondiali di Qatar 2022 e invita i tuoi amici a fare lo stesso!Clicca qui!
picture

Bruno Fernandes-CR7, che freddezza! Il video del saluto negli spogliatoi

Bruno Fernandes sul rapporto con Ronaldo

"Non c'è alcun problema con Cristiano Ronaldo. Era uno scherzo tra noi, ma senza l'audio non si capisce. La gente adesso non conosce la verità. Non ho problemi con nessuno, penso a fare il mio lavoro e basta. L'intervista? Non l'ho letta, ma con Cristiano è tutto ok. Siamo in Nazionale, con il Portogallo: la cosa principale alla quale penso è questa, dobbiamo stare concentrati tutti sul Mondiale. Cristiano ne ha giocati cinque, ci ha aiutati a essere qui e noi tutti vogliamo dare il massimo".
picture

Qatar 2022, svelato lo stadio iconico di Lusail: il video

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità