Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Mondiali 2022 - Emiliano Martinez, ci risiamo: sfila sul pullman con un bambolotto di Mbappé

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 21/12/2022 alle 08:38 GMT+1

MONDIALI 2022 - Mentre la Seleccion fa il giro con il bus scoperto a prendersi gli applausi di milioni di fan argentini, Martinez tira fuori un bambolotto con incollato sopra il volto di Mbappé. Un'altra goliardata che subito ha fatto il giro del web, suscitando una ridda di commenti negativi.

Argentina campione: Messi scende dall'aereo con la Coppa

Emiliano Martinez, ancora lui: il portiere "eroe" dell'Argentina campione del mondo, dopo aver fatto scalpore con la foto che ha fatto il giro del mondo (il trofeo di miglior portiere del Mondiale messo in bella mostra davanti alle sue parti basse), ci ricasca durante i festeggiamenti per le strade di Buenos Aires.
Mentre la Seleccion fa il giro con il bus scoperto a prendersi gli applausi di milioni di fan argentini, Martinez tira fuori un bambolotto con incollato sopra il volto di Mbappé. Un'altra goliardata che subito ha fatto il giro del web, suscitando una ridda di commenti negativi.
"L'ho fatto perché i francesi mi hanno fischiato. L'arroganza non funziona con me", aveva detto il portiere dopo aver ricevuto il guanto d'oro e averlo esibito in pubblico "a modo suo". Chissà cosa inventerà ora per giustificare la sua nuova provocazione.
picture

Argentina, tifosi in estasi: una marea umana invade Buenos Aires

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità