Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Neymar, addio al Brasile dopo i Mondiali in Qatar. La rivelazione di Rodrygo: "Gli ho detto che deve continuare"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 19/06/2022 alle 11:23 GMT+2

MONDIALI 2022 - L'attaccante del PSG sarebbe pronto a lasciare la Seleçao dopo i Campionati del mondo in Qatar e avrebbe già individuato in Rodrygo il suo erede in verdeoro: "Quando me l'ha detto ero in imbarazzo, non sapevo cosa dire", le parole del 21enne del Real Madrid a ESPN. "Gli ho risposto che deve continuare a giocare per la Nazionale e lui si è fatto una risata".

Neymar: "Voglio vincere la Champions, non il Pallone d'Oro"

Neymar sarebbe pronto a dire addio al Brasile dopo i Mondiali in Qatar. Lo rivela Rodrygo che, nel corso di un'intervista rilasciata a ESPN, ha specificato che lo stesso Neymar avrebbe già individuato in lui il suo erede in Nazionale: "Ero in imbarazzo - le parole di Rodrygo -, ho riso e non sapevo cosa dire. Gli ho risposto che deve continuare a giocare, che non sono ancora pronto e cose del genere. E lui si è fatto una risata".
Il Brasile è senza ombra di dubbio una delle favorite per la vittoria ai : la Seleçao è inserita nel Girone G e nella prima fase dovrà vedersela contro Serbia, Svizzera e Camerun. Neymar, intanto, mette nel mirino il record assoluto di gol con la Nazionale verdeoro. Al momento il suo score personale è di 74 reti in 119 presenze ed è a -3 dal primato assoluto di Pelè (77).
picture

Un po' di PSG all'ATP di Monte Carlo: Neymar e Verratti sugli spalti

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità