Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Mondiali 2022 - Nuova tegola per il Brasile (e per la Juventus): si ferma anche Alex Sandro

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 29/11/2022 alle 17:41 GMT+1

MONDIALI 2022 - Si aggiunge un nome alla lista degli infortunati del Brasile: Alex Sandro si aggiunge a Danilo e Neymar. Il terzino della Juventus ha una lesione muscolare all'anca sinistra e sarà fuori per la sfida contro il Camerun.

Tutte le maglie delle 32 Nazionali ai Mondiali 2022

Il Brasile è già qualificato per la fase a eliminazione diretta del mondiale, ma continua ad aggravarsi la sua situazione-infortunati: dopo Danilo e Neymar, si ferma anche Alex Sandro. Il terzino della Juventus ha un problema muscolare all'anca sinistra: dopo il dolore accusato durante i minuti finali della sfida contro la Svizzera è stato sostituito da Alex Telles. Gli esami effettuati nella giornata di martedì hanno confermato il problema: si tratta di lesione muscolare - come confermato dal medico carioca Rodrigo Lasmar - quindi il calciatore sarà fuori per la sfida contro il Camerun.
Gioca con noi: indovina chi vincerà i Mondiali di Qatar 2022 e invita i tuoi amici a fare lo stesso! Clicca qui!
Ha avvertito dolore nella regione dell'anca sinistra e non è riuscito a proseguire il match contro la Svizzera. Questa mattina è stato rivalutato. Abbiamo chiesto un esame per immagini, una risonanza magnetica, che ha evidenziato una lesione muscolare all'anca sinistra. L'atleta non parteciperà alla prossima partita contro il Camerun e continuerà le cure in modo da poterlo recuperare il prima possibile" (Rodrigo Lasmar su Alex Sandro).

Su Danilo e Neymar

"Sono ancora in fase di recupero dall'infortunio alla caviglia, ognuno con un approccio diverso in quanto si tratta di infortuni diversi. Questo è importante da sottolineare. Neymar ha avuto un episodio di febbre che ora è sotto controllo e questo non interferisce con il processo di recupero della caviglia".
picture

Fascia One Love, Germania contro la FIFA: "Valutiamo azione legale"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità