Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calcio, Brasile: Pelé resta in ospedale ma "continua a migliorare"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 12/12/2022 alle 18:00 GMT+1

PELE' - O' Rei rimane ricoverato senza una previsione certa su quando potrà tornare a casa, ma sta comunque migliorando: lo ha precisato un nuovo bollettino medico dell'ospedale Albert Einstein di San Paolo.

Pelé lors du tirage au sort de la Coupe du monde 2018

Credit Foto Getty Images

Fugato il dubbio riguardante la possibilità per Pelé di aver sospeso la cure di chemioterapia (per il tumore al colon) perché non facevano più effetto - e la successiva news del suo trasporto al reparto cure palliative; le figlie di O' Rei avevano fatto ulteriore chiarezza parlando di problemi legati a un'infezione da Covid. Dal Brasile arrivano oggi ulteriori notizie sullo stato di salute di Pelé.
O' Rei rimane ricoverato senza una previsione certa su quando potrà tornare a casa, ma sta comunque migliorando: lo ha precisato un nuovo bollettino medico dell'ospedale Albert Einstein di San Paolo, dove Pelé si trova ormai ricoverato da due settimane circa. Così i medici: "Pur senza previsioni di dimissioni, il paziente continua a presentare miglioramenti del suo stato clinico, soprattutto dell'infezione respiratoria, è cosciente e con segni vitali stabili".
L'82enne tre volte campione del mondo è entrato nel nosocomio il 29 novembre. Kelly Nascimento, una delle figlie dell'ex giocatore, ha intanto visitato il padre e postato una foto insieme a lui accompagnata dal testo "Sono arrivata".
Gioca con noi: indovina chi vincerà i Mondiali di Qatar 2022 e invita i tuoi amici a fare lo stesso! Clicca qui!
picture

Fascia One Love, Germania contro la FIFA: "Valutiamo azione legale"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità