Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

MONDIALI 2022 - Pelé sta bene, lo confermano le figlie: "Ha avuto il Covid e un'infezione, ma non rischia la vita"

Iacopo Erba

Pubblicato 05/12/2022 alle 15:46 GMT+1

MONDIALI 2022 - Le figlie della leggenda brasiliana hanno fatto chiarezza sulle sue condizioni di salute: "Papà è in una stanza normale, sta ricevendo tutti i vaccini. E' fragile e ha contratto un'infezione, ma nessuna cura palliativa".

Tutte le maglie delle 32 Nazionali ai Mondiali 2022

Fugato il dubbio riguardante la possibilità per Pelé di aver sospeso la cure di chemioterapia (per il tumore al colon) perché non facevano più effetto e la successiva news del suo trasporto al reparto cure palliative, le figlie di O' Rey fanno ulteriore chiarezza riguardo le condizioni della leggenda brasiliana che stanno da giorni tenendo sospeso tutto il popolo verdoro, nonché la nazionale impegnata nei mondiali in Qatar. "L'infezione è confermata, ma è dovuta al Covid: è fragile a causa della chemioterapia, non si trova in terapia intensiva" il messaggio congiunto.
Gioca con noi: indovina chi vincerà i Mondiali di Qatar 2022 e invita i tuoi amici a fare lo stesso! Clicca qui!

Le parole delle figlie di Pelé su instagram

"Non è in terapia intensiva, è in una stanza normale, quindi non è a rischio (di morte), è in cura", ha detto una delle figlie dell'ex giocatore, Flavia Arantes, al programma televisivo di Rete Globo, Fantástico. "Circa tre settimane fa ha avuto il Covid, sta ricevendo tutti i vaccini, ma a causa della chemioterapia è fragile e ha avuto un'infezione ai polmoni, per questo è andato in ospedale", ha specificato l'altra figlia, Kelly Nascimiento.
picture

Fascia One Love, Germania contro la FIFA: "Valutiamo azione legale"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità