Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Mondiali 2022 - Spagna, Luis Enrique a testa bassa: "Contro il Marocco la responsabilità mia. Futuro? Non è il momento"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 06/12/2022 alle 20:18 GMT+1

MONDIALI 2022 - Queste le parole del commissario tecnico al termine del match contro il Marocco: "Abbiamo dominato completamente, però i rigori ci sono stati fatali. Futuro?Questo non è il momento di parlarne. Ora voglio solo andare a casa e vedere le mie persone. La prossima settimana parleremo del futuro, devo assimilare questa sconfitta".

Tutte le maglie delle 32 Nazionali ai Mondiali 2022

Luis Enrique, ct della Spagna, ha commentato l'eliminazione ai Mondiali contro il Marocco: "Noi siamo la Spagna e la rappresentiamo, quindi dobbiamo complimentarci con il Marocco. Sono stati migliori di noi nella lotteria dei rigori. Il calcio è uno sport meraviglioso, però poco chiaro visto che una squadra può vincere senza attaccare. Abbiamo dominato completamente, però i rigori ci sono stati fatali. Sono molto orgoglioso dei nostri giocatori, gli faccio i complimenti. Ho scelto i primi tre tiratori, gli altri li hanno decisi loro. Bounou è un portiere spettacolare e oggi è stato superbo. Abbiamo dato il 100% e dovremo aspettare un'altra opportunità. Mi dispiace tantissimo per i tifosi, ci abbiamo provato".
Gioca con noi: indovina chi vincerà i Mondiali di Qatar 2022 e invita i tuoi amici a fare lo stesso! Clicca qui!

Futuro

"Questo non è il momento di parlarne. Ora voglio solo andare a casa e vedere le mie persone. La prossima settimana parleremo del futuro, devo assimilare questa sconfitta".
picture

Luis Enrique: "Gol Mbappé? Non parlo delle scelte arbitrali"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità