Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

MONDIALI 2022 - Szczesny: "Ho scommesso 100 euro con Messi sul fatto che non fosse rigore. Non lo pagherò"

Iacopo Erba

Pubblicato 01/12/2022 alle 13:56 GMT+1

MONDIALI 2022 - Il portiere della Juventus ha rivelato un simpatico retroscena relativo alla gara tra Argentina e Polonia in merito al penalty che il direttore di gara Makkelie ha concesso dopo revisione al VAR: il polacco ha poi ipnotizzato Leo dal dischetto, senza però riuscire a evitare la sconfitta dei suoi.

Tutte le maglie delle 32 Nazionali ai Mondiali 2022

Una sconfitta indolore, visto il passaggio del turno di entrambe le squadre, con un curioso retroscena. Tra i protagonisti assoluti della sfida tra Argentina e Polonia c'è stato di sicuro Wojciech Szczesny, che ha neutralizzato a Lionel Messi un calcio di rigore, il secondo di questa sin qui strepitosa rassegna iridata. Il portiere della Juventus ha rivelato un simpatico dialogo avvenuto proprio con il fenomeno argentino durante gli istanti in cui il direttore di gara Makkelie era impegnato a rivedere l'episodio al VAR. "Ho scommesso 100 euro con Leo sull'assegnazione del rigore" spiega il portiere, che poi aggiunge "ero convinto non lo avrebbe fischiato". Una sicurezza, peraltro, condivisa da molti tifosi e addetti ai lavori rimasti spiazzati dall'ennesima discutibile decisione arbitrale di questa fase a gironi.
"Ho perso la scommessa" continua Szczesny "Non so se è permesso, forse mi sanzioneranno". Wojiciech ha poi concluso con tono molto sorridente: "Non pagherò Leo, ha già un sacco di soldi". Una divertente storia, con protagonisti due dei giocatori più in vista di questa edizione dei Mondiali. L'Argentina se la vedrà con l'Australia, mentre alla Polonia toccherà l'arduo compito di provare a eliminare la Francia: chissà che Szczesny non decida di coinvolgere anche Mbappé...
Gioca con noi: indovina chi vincerà i Mondiali di Qatar 2022 e invita i tuoi amici a fare lo stesso! Clicca qui!
picture

Fascia One Love, Germania contro la FIFA: "Valutiamo azione legale"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità