Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

MONDIALI 2022 - Un'altra tragedia scuote il Mondiale: è morto il fotoreporter qatariota Al Misslam

Iacopo Erba

Pubblicato 11/12/2022 alle 20:22 GMT+1

MONDIALI 2022 - L'uomo lavorava per l'emittente locale Al Kass e ha perso la vita in servizio: ancora del tutto sconosciute le cause del decesso. Si tratta del secondo giornalista scomparso in pochi giorni dopo la tragica morte dell'americano Grant Wahl.

Tutte le maglie delle 32 Nazionali ai Mondiali 2022

Un'altra tragedia scuote il mondo del giornalismo sportivo, in particolare quello legato da vicino ai Mondiali in Qatar. Dopo la scomparsa di Grant Wahl, morto di infarto in tribuna stampa mentre assisteva al match tra Olanda e Argentina in circostanze tutt'altro che chiare, un altro giornalista ha infatti perso la vita durante la rassegna: si tratta del fotoreporter Khalid Al Misslam. L'uomo lavorava per il broadcast qatariota Al Kass Tv ed è deceduto mentre prestava servizio. Al momento le cause del decesso risultano ancora sconosciute.
La morte di Al Misslam potrebbe essere destinata a fare piuttosto rumore, specie dopo la torbida vicenda legata al noto giornalista statunitense Wahl che più volte si era lanciato nel corso del torneo in gesti e azioni a difesa della comunità Lgbt. A lanciare l'allarme sulla vicenda era stato con un post su Instagram il fratello Eric, che aveva accusato con parole pesantissime: "E' stato ucciso".
Gioca con noi: indovina chi vincerà i Mondiali di Qatar 2022 e invita i tuoi amici a fare lo stesso! Clicca qui!
picture

Fascia One Love, Germania contro la FIFA: "Valutiamo azione legale"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità