Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Neymar nei guai: accusato di stupro da una ragazza brasiliana

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 01/06/2019 alle 23:56 GMT+2

Una ragazza alla polizia di San Paolo ha depositato una denuncia per strupro nei confronti del fuoriclasse del Brasile e del PSG. Il numero 10 verdeoro avrebbe usato violenza per avere un rapporto con la giovane il 15 maggio scorso.

Neymar lors de PSG-Monaco / Ligue 1

Credit Foto Getty Images

Nella serata in cui gli occhi degli appassionati di calcio erano rivolti al Wanda Metropolitano, teatro della finale di Champions League vinta dal Liverpool contro il Tottenham, il Brasile e tutto il mondo del calcio veniva scosso da una notizia inattesa e destinata a lasciare il segno.
Come rivelato da GloboEsporte una ragazza ha denunciato, alla polizia di San Paolo, Neymar di stupro. Il fattaccio risale al 15 maggio. Secondo il racconto della giovane vittima – della quale non sono state diffuse le generalità - i contatti con il fuoriclasse del PSG e della Nazionale brasiliana sarebbero iniziati su Instagram con una serie di messaggi, fino all’invito alla ragazza di raggiungerlo a Parigi: tutto a spese di O’Ney.
“Arrivata il 15 maggio 2019 – si legge nella denuncia - la vittima ha detto che nella stessa data Neymar è arrivato intorno alle 20 presso l'hotel, a quanto pare ubriaco [...] ma ad un certo punto, è diventato aggressivo, e con violenza, praticava un rapporto sessuale contro la volontà della vittima".
L'entourage del giocatore ha già rivelato che parlerà solo quando sarà in possesso di tutti i documenti relativi alla questione, a partire dalla denuncia depositata dalla vittima.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità