Nella serata in cui gli occhi degli appassionati di calcio erano rivolti al Wanda Metropolitano, teatro della finale di Champions League vinta dal Liverpool contro il Tottenham, il Brasile e tutto il mondo del calcio veniva scosso da una notizia inattesa e destinata a lasciare il segno.
Come rivelato da GloboEsporte una ragazza ha denunciato, alla polizia di San Paolo, Neymar di stupro. Il fattaccio risale al 15 maggio. Secondo il racconto della giovane vittima – della quale non sono state diffuse le generalità - i contatti con il fuoriclasse del PSG e della Nazionale brasiliana sarebbero iniziati su Instagram con una serie di messaggi, fino all’invito alla ragazza di raggiungerlo a Parigi: tutto a spese di O’Ney.
Champions League
Ronaldo è il calciatore più pagato al mondo: l'ex Juve davanti a Messi
22/09/2021 A 17:19
“Arrivata il 15 maggio 2019 – si legge nella denuncia - la vittima ha detto che nella stessa data Neymar è arrivato intorno alle 20 presso l'hotel, a quanto pare ubriaco [...] ma ad un certo punto, è diventato aggressivo, e con violenza, praticava un rapporto sessuale contro la volontà della vittima".
L'entourage del giocatore ha già rivelato che parlerà solo quando sarà in possesso di tutti i documenti relativi alla questione, a partire dalla denuncia depositata dalla vittima.
Calcio
Torna il Red Bull Neymar Jr’s Five: 5 tappe in Italia
08/09/2021 A 09:49
Ligue 1
Neymar, clausola da 6 milioni col PSG per salutare i tifosi
06/09/2021 A 11:45