Eurosport
Napoli: dopo Diawara arriva anche Rog, no al Trabzonspor per El Kaddouri
Di
Pubblicato 27/08/2016 alle 16:55 GMT+2
Gli azzurri completano il centrocampo con l'arrivo del classe '95 croato, costato alle casse del Napoli 13,5 milioni. Per Rog contratto di 5 anni a 1 milione a stagione, mentre è stata rifiutata la proposta del Trabzonspor per El Kaddouri.
Rog Fabregas - Spain-Croatia - Euro 2016 - LaPresse
Credit Foto Eurosport
Il Napoli completa il centrocampo e dopo l'acquisto di Diawara dal Bologna, c'è anche l'acquisto di Rog dalla Dinamo Zagabria. Concluse quindi le operazioni per rinforzare la linea mediana, mentre alla società partenopea mancano ancora una punta centrale e un terzino di fascia per chiudere definitivamente il mercato.
13,5 milioni per Marko Rog
Dopo l'arrivo di Diawara dal Bologna, si profila un nuovo colpo a centrocampo per la squadra di Sarri. E' in arrivo dalla Dinamo Zagabria Marko Rog, con il Napoli che pagherà 13,5 milioni ai croati più bonus (1,5 milioni subito per il prestito più 12 milioni per l'obbligo di riscatto, oltre a 500 mila euro di bonus). Il classe '95 firmerà invece un contratto da 1 milione di euro a stagione (più bonus) per 5 anni. Acquisto che si è formalizzato solo ora visto l'impegno di Rog con la Dinamo Zagabria nei preliminari di Champions League per l'accesso alla fase a gironi (che i croati sono riusciti a conquistare) e le difficoltà del Napoli a trovare l'accordo per la cessione di David López (passato poi all'Espanyol dopo il fallimento della trattativa con il Betis).
Rifiutata l'offerta del Trabzonspor per El Kaddouri
Il futuro di Omar El Kaddouri è tutt'altro che scontato. Il fantasista marocchino è alla ricerca di una nuova sistemazione per garantirsi un buon minutaggio dopo le numerose panchine collezionate lo scorso anno con il Napoli. Non mancano le offerte per la cessione dell'ex Torino, nelle ultime ore ci aveva provato il Trabzonspor che avrebbe proposto un ricco contratto al classe '90. Offerta però rifiutata dal Napoli che ha rispedito al mittente i circa 3 milioni proposti dai turchi. Gli azzurri infatti si aspettano un'offerta molto più alta per il giocatore, nonostante sia in scadenza a Giugno 2017.
VIDEO - Fantacalcio, da Simy Nwankwo a Linetty: la top 15 dei nuovi arrivati
Contenuti correlati
PubblicitÃ
PubblicitÃ