Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Neymar attore ne La Casa di Carta, estate da cinema per il brasiliano

Francesco Balducci

Aggiornato 28/08/2019 alle 18:33 GMT+2

Dopo essere stato estromesso dalla versione originale per le accuse di stupro, Netflix ha rilasciato le nuove scene presenti nella terza stagione che vedono protagonista l'attaccante del PSG: un piccolo cameo dove interpreta Joao, un monaco brasiliano. “Ho potuto realizzare il mio sogno e far parte della mia serie preferita" ha dichiarato Neymar sui propri profili social.

Neymar, la Casa di Carta

Credit Foto Eurosport

Ormai non è solo il suo passaggio al Barcellona ad essere una telenovela. Neymar debutta in una serie tv e non una a caso: si tratta de La Casa di Carta trasmessa in Italia da Netflix. La piattaforma streaming ha rilasciato una nuova versione degli episodi 6 e 8 della terza stagione: l’attaccante del PSG recita una piccola parte nei panni di Joao, un monaco brasiliano. Le scene girate dalla stella delle Seleçao erano già state registrate e pronte per essere inserite nella versione originale, pubblicata lo scorso 19 luglio. Netflix, però, aveva deciso di estromettere il giocatore dal prodotto finale dal momento in cui erano state rese pubbliche le accuse di stupro contro di lui. Una volta respinta l’accusa a San Paolo, Neymar è riapparso nella sceneggiatura della serie tv spagnola.
Ho potuto realizzare il mio sogno e far parte della mia serie preferita. E ora posso condividere Joao con tutti voi! Grazie La Casa di carta”, ha esultato così sui propri profili social Neymar, che per l’occasione ha postato un video in cui si spoglia della maschera di Dalì, segno distintivo della banda del Professore. Adesso resta solo un altro finale da svelare: in quale ssquadra giocherà l’anno prossimo.
C’è grande attesa non solo per la prossima stagione della Casa di Carta, in uscita nel 2020, ma anche per quella del 10 verdeoro. Il finale di calciomercato promette colpi di scena.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità