Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Padova, muore a 16 anni difensore del settore giovanile Manuel Lorenzo Ntube: travolto in bici da un'auto

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 01/12/2022 alle 13:16 GMT+1

SERIE C - Manuel Lorenzo Ntube, promessa del club biancoscudato, è stato travolto e ucciso da un'auto pirata a Ferrara mentre si trovava a bordo della sua bicicletta. L'automobilista è un ferrarese di 37 anni che, dopo non essersi fermato sul luogo dell'incidente, ha deciso di costituirti tre ore più tardi. Il tragico incidente è avvenuto mercoledì sera intorno alle 22.

Manuel Lorenzo Ntube - Foto Calcio Padova

Credit Foto Twitter

Un gravissimo lutto ha colpito il Padova: Manuel Lorenzo Ntube, 16enne difensore del settore giovanile, è morto dopo essere stato investito da un'auto pirata mentre si trovava in sella alla sua bicicletta. Il tragico incidente è avvenuto a Ferrara nella tarda serata di mercoledì, intorno alle 22. Nell'incidente è rimasto coinvolto anche un altro giovane, ferito in modo grave come precisa Il Gazzettino. L'automobilista, un ferrarese di 37 anni, ha deciso di costituirsi circa tre ore dopo: inizialmente non si era fermato sul luogo in cui è avvenuto l'impatto con la bici di Ntube.

Padova in lutto: il comunicato

"Il Calcio Padova è in lutto per la tragica scomparsa di Manuel Lorenzo Ntube, giovane difensore del nostro settore giovanile, nella formazione Under 17, la cui vita è stata spezzata ieri sera (mercoledì, ndr) in un tragico incidente stradale. L'intera società Biancoscudata con i propri tifosi partecipa commossa al dolore e si stringe attorno ai familiari ed agli amici di Manuel".
picture

Matthaus e la maglia di Maradona donata a un museo: "Non ha prezzo"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità