Puskas Awards

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 29/11/2012 alle 20:50 GMT+1

La Fifa ha annunciato che saranno Falcao, Neymar (già vincitore nel 2011) e il centrocampista slovacco Miroslav Stoch a contendersi il riconoscimento di gol dell'anno. Ignorato il meraviglioso scorpione del boliviano Gaston Mealla, mentre l'ultima prodezza di Ibrahimovic (come quella di Mexes) verrà inserita tra le candidature del 2013...

Falcao celebra un gol ante el Chelsea en la Supercopa de Europa

Credit Foto Eurosport

La Fifa ha annunciato che saranno l'attaccante dell'Atletico Madrid, Radamel Falcao, l'attaccante del Santos, Neymar, e il centrocampista del Fenerbahce, Miroslav Stoch, a contendersi il Premio Puskas, riconoscimento della Fifa per il miglior gol dell'anno.
Il colombiano è in corsa per la rete realizzata in America de Cali-Atletico Madrid dello scorso 19 maggio; il brasiliano per Santos-Internacional del 7 marzo; e lo slovacco per Fenerbahce-Genclerbirligi del 3 marzo.
Ignorato fra gli altri il super gol con lo scorpione del boliviano Gaston Mealla nella sfida fra il Nacional Potosì e i The Strongest.
***
VIDEO: LA GIRATA VOLANTE DI FALCAO... SARA' IL GOL PIU' BELLO?
VIDEO: LA PRODEZZA "IGNORATA" DI GASTON MEALLA
VIDEO: APPUNTAMENTO AL 2013 PER LA ROVESCIATA DI IBRA...
VIDEO: IL GOL DI NEYMAR, VINCITORE DEL 2011
***
Tutte le news di sport sono disponibili 24 ore al giorno anche via Facebook e Twitter sulle pagine ufficiali di Eurosport
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità