Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Le sorelle di Cristiano Ronaldo contro la giuria che ha eletto Modric: "Non ha vinto il migliore"

DaLaPresse.it

Pubblicato 04/12/2018 alle 15:02 GMT+1

Il secondo posto di Cristiano Ronaldo nella classifica del Pallone d'Oro non trova d'accordo le sorella del campione della Juventus Katia e Melissa Aveiro che attraverso i rispettivi account social hanno attaccato i poteri forti del calcio: "Per chi si intende veramente di calcio, il numero uno del mondo sei tu",

Luka Modric, Ballon D'Or 2018

Credit Foto Getty Images

Il secondo posto di Cristiano Ronaldo nella classifica del Pallone d'Oro non trova d'accordo la sorella del campione della Juventus Katia Aveiro.
Il trofeo è stato assegnato al croato Luka Modric, ma per la giovane cantante-blogger a meritarlo era, ancora una volta, il fratello. Almeno da quanto fa intendere su Instagram, dove ha pubblicato una foto di CR7 con uno dei suoi cinque Pallone d'Oro tra le mani e la didascalia 'Il migliore del mondo, almeno per chi si intende di calcio, è chiaro...'.
Pensiero condiviso dalla sorella maggiore dell'attaccante, Elma Aveiro. Stessa immagine del fratello, accompagnata da un commento ancora più duro: 'Purtroppo questo è il mondo dove viviamo, tra marciume, mafiosi, figli di p... del denaro. Ma la giustizia e il potere di Dio sono più grandi di questo marciume".
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità