Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calcio, Robert Lewandowski: "Sono triste se penso al Pallone d'Oro. Le parole di Lionel Messi? Spero siano sincere"

Davide Bighiani

Aggiornato 07/12/2021 alle 18:09 GMT+1

PALLONE D'ORO - L'attaccante del Bayern Monaco ha finalmente parlato a distanza di una settimana dalla consegna del Pallone d'Oro a Messi, e lo ha fatto a Kanale Sportowym: "Ho provato tristezza, non c'è niente da nascondere..."

Messi a Lewandowski: "Spero che ti diano un Pallone d'Oro, lo meriti"

Sono passati esattamente 7 giorni dalla serata del Théâtre du Châtelet, sede della consegna del Pallone d'Oro 2021 nelle mani di Lionel Messi: accanto alla Pulce c'era Robert Lewandowski, altro papabili vincitore che invece si è dovuto accontare del premio "Goleador dell'anno". Ecco le sue sensazioni a freddo, rilasciate a Kanale Sportowym.
picture

Messi vince il suo 7° Pallone d'Oro: rivivi la premiazione

Ho provato tristezza, non c'è niente da nascondere. Non posso dire di essere rimasto soddisfatto, anzi, mi sento insoddisfatto. Ci sono andato vicino, ho lottato con Lionel Messi... Ovviamente lo rispetto per come gioca e per quello che ha fatto. Il fatto stesso di poter competere con lui mi fa capire il livello che sono riuscito a raggiungere. In effetti, però, mi sono sentito triste ed è stato un bene che non abbiamo dovuto giocare una partita infrasettimanale
Lionel Messi ha mostrato di rispettare molto il rivale di quest'anno, e lo ha ricordato anche nel suo discorso di ringraziamento, quando ha chiesto pubblicamente a France Football di riservare un Pallone d'Oro anche per Lewandowski. "Vorrei che le sue parole fossero sincere, non parole vuote. Tuttavia, l'idea non mi entusiasma".
picture

Messi a Lewandowski: "Spero che ti diano un Pallone d'Oro, lo meriti"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità